Progetto internazionale Toscanini - Glazunov - Area News - Gianfranco Gioia

Vai ai contenuti

Progetto internazionale Toscanini - Glazunov

Gianfranco Gioia
Pubblicato da in News ·
In avvio la seconda fase del progetto internazionale tra l'Istituto Superiore di Studi Musicali Toscanini di Ribera e il Conservatorio di Stato Glazunov di Petrozavodsk (Russia).

Dal 25 marzo al'1 aprile prossimi, insieme ai docenti del Toscanini Roberto Basile, Sergio Calì e Giacomo Tantillo, sarò nuovamente impegnato, quale coordinatore del progetto, presso il Conservatorio Glazunov per la seconda fase del progetto che prevede la realizzazione del concerto dell'Ensemble di ottoni e percussioni, per il quale, oltre a me, hanno scritto musiche per l'occasione gli stessi insegnanti Tantillo e Calì e i compositori Marsicano e Manìaci, nonché la mia partecipazione, insieme al M° Tantillo, come giurato al concorso connesso al festival "Silver Sounds International Festival" oltre che per la realizzazione di masterclass ed attività didattiche per gli studenti.
La realizzazione del progetto, di durata biennale, è realizzata nell'ambito dell'Erasmus Extra UE per l’International Credit Mobility (KA107) Call, che il Toscanini ha sottoscritto con il Conservatorio Russo.




© Gianfranco Gioia, 2007-2019, tutti i diritti riservati. Il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, audio) è protetto dalla Legge sul Diritto d’Autore ed è © copyright dei rispettivi aventi diritto. Sono vietate la riproduzione, la distribuzione - anche parziale - e qualsiasi utilizzazione non espressamente autorizzata per iscritto. È consentita la sola visione a scopo personale.

© Gianfranco Gioia, 2007-2019, all rights reserved. The material contained in this website (text, images, audio) is protected by Copyright and it is copyright © of the respective owners. Reproduction, distribution - even partial - and any use not expressly authorized is prohibited. It is allowed the personal vision.
Last update: 23/01/2019
Privacy Policy
Torna ai contenuti