Attività musicale al Conservatorio A. Glazunov di Petrozavodsk - Area News - Gianfranco Gioia

Vai ai contenuti

Attività musicale al Conservatorio A. Glazunov di Petrozavodsk

Gianfranco Gioia
Pubblicato da in News ·
Ha preso avvio, dall'1 al 7 novembre scorsi, l'attività relativa al progetto "Nuove musiche per ottoni e percussioni", in partnership tra l'ISSM Toscanini di Ribera e il Conservatorio A. Glazunov di Petrozavodsk.
L'attività si è svolta presso il conservatorio russo ed è stata condotta da me insieme al Maestro Roberto Basile, direttore del Toscanini Brass and Percussion Ensemble, ed ha previsto la costituzione dell'ensemble presso il Conservatorio Glazunov, prove d'insieme ed una masterclass particolarmente apprezzata dagli studenti.
L'attività proseguirà con una nuova visita il prossimo marzo da parte dei docenti del Toscanini per la partecipazione al festival "Silver Sounds" nell'ambito del quale verrà realizzato il concerto con le nuove musiche espressamente composte da me e da altri compositori e vedrà impegnati i docenti in masterclass e come componenti di giuria all'annesso concorso internazionale.





© Gianfranco Gioia, 2007-2018, tutti i diritti riservati. Il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, audio) è protetto dalla Legge sul Diritto d’Autore ed è © copyright dei rispettivi aventi diritto. Sono vietate la riproduzione, la distribuzione - anche parziale - e qualsiasi utilizzazione non espressamente autorizzata per iscritto. È consentita la sola visione a scopo personale.

© Gianfranco Gioia, 2007-2018, all rights reserved. The material contained in this website (text, images, audio) is protected by Copyright and it is copyright © of the respective owners. Reproduction, distribution - even partial - and any use not expressly authorized is prohibited. It is allowed the personal vision.
Last update: 25/11/2018
Privacy Policy
Torna ai contenuti