Avvio del progetto "Nuove Musiche per ottoni e Percussioni" - Area News - Gianfranco Gioia

Vai ai contenuti

Avvio del progetto "Nuove Musiche per ottoni e Percussioni"

Gianfranco Gioia
Pubblicato da in News ·
Dal 1 al 7 novembre prossimo, insieme al M° Roberto Basile, docente di trombone presso l'ISSM Toscanini di Ribera, sarò ospite del Conservatorio A. Glazunov di Petrozavodsk (Russia) per l'avvio delle attività congiunte del progetto "Nuove Musiche per ottoni e percussioni". Attività svolta nell'ambito dell'Erasmus Extra UE per l’International Credit Mobility (KA107) Call 2018 sottoscritto tra l'Istituto Toscanini di Ribera e il Conservatorio A. Glazunov.
Tale progetto, che ho il compito di coordinare e che rappresenta una nuova occasione per consolidare ulteriormente la mia collaborazione con l'Istituto riberese, è dedicato all'ensemble di ottoni e percussioni e alla creazione di nuovo repertorio per questa formazione con il coinvolgimento di esecutori delle due istituzioni e di compositori dei due paesi (Italia/Federazione Russa). Durante le attività, pertanto, sarà presentata la mia composizione "How does the brass shine?" scritta espressamente per tale occasione.



© Gianfranco Gioia, 2007-2018, tutti i diritti riservati. Il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, audio) è protetto dalla Legge sul Diritto d’Autore ed è © copyright dei rispettivi aventi diritto. Sono vietate la riproduzione, la distribuzione - anche parziale - e qualsiasi utilizzazione non espressamente autorizzata per iscritto. È consentita la sola visione a scopo personale.

© Gianfranco Gioia, 2007-2018, all rights reserved. The material contained in this website (text, images, audio) is protected by Copyright and it is copyright © of the respective owners. Reproduction, distribution - even partial - and any use not expressly authorized is prohibited. It is allowed the personal vision.
Last update: 25/11/2018
Privacy Policy
Torna ai contenuti