Sonata per sax soprano e organo a Petrozavodsk

Vai ai contenuti

Sonata per sax soprano e organo a Petrozavodsk

Gianfranco Gioia
Pubblicato in News · 1 Novembre 2021

Si consolida, con l'occasione di una nuova esecuzione musicale, il mio rapporto con il Conservatorio Statale A. Glazunov di Petrozavodsk.
Il prossimo 21 novembre, presso la sala grande dei concerti del Conservatorio, Aleksey Talitskiy, docente di sassofono presso lo stesso Conservatorio, insieme all'organista Diliara Dmitrieva, eseguirannno la mia Sonata per sax soprano e organo.
La composizione del 2008, scritta su richiesta della sassofonista tedesca Claudia Schaetzle, è stata protagonista di diverse esecuzioni musicali in Svizzera, Germania, USA e di recente anche a Torino.
La partitura, come la gran parte del mio repertorio musicale, è disponibile alla pagina "Works" di questo sito web.








© Gianfranco Gioia, 2007-2021, tutti i diritti riservati. Il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, audio) è protetto dalla Legge sul Diritto d’Autore ed è © copyright dei rispettivi aventi diritto. Sono vietate la riproduzione, la distribuzione - anche parziale - e qualsiasi utilizzazione non espressamente autorizzata per iscritto. È consentita la sola visione a scopo personale.

© Gianfranco Gioia, 2007-2021, all rights reserved. The material contained in this website (text, images, audio) is protected by Copyright and it is copyright © of the respective owners. Reproduction, distribution - even partial - and any use not expressly authorized is prohibited. It is allowed the personal vision.
Last update: 08/12/2021
Privacy Policy
Torna ai contenuti